Miriam Caggiano, 17enne di Polla, è Miss Italia Mascotte Basilicata La giovane valdianese il prossimo anno parteciperà alla fase finale di Miss Italia Basilicata

Condividi su














È la giovane Miriam Caggiano, 17 anni di Polla, “Miss Italia Mascotte Basilicata”, importante riconoscimento ottenuto nella tappa di Lavello, comune dell’area del Vulture Mefese in provincia di Potenza.

Per la giovane valdianese si tratta di un riconoscimento che le consentirà, il prossimo anno, di partecipare alla fase finale di Miss Italia Basilicata a Policoro. Fase finale che decreterà le Miss che poi saranno a Jesolo.

Per Miriam Caggiano si tratta dell’ennesimo successo, con la sesta tappa di Miss Italia vinta su nove a cui ha partecipato.






Insieme alla giovane di Polla è stata premiata anche Teresa Civitavecchia, vincitrice della selezione provinciale e Miss Lavello. La bella e giovane di Polla ha “stregato” ancora una volta i giudici, riuscendo a ricevere l’ambìto riconoscimento: sarà lei il prossimo anno a rappresentare il Vallo di Diano nella fase finale di Miss Italia.

– Claudio Buono –

 















Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*