Michele Di Iesu, avvocato di Sala Consilina, in Abruzzo per la presentazione del suo ultimo libro Appuntamento domani a Vasto































michele de iesu locandina evento avvocato de iesu

Domani, sabato 13 ottobre a Vasto nella Sala Pinacoteca di Palazzo d’Avalos, alle ore 18:00, avrà luogo la presentazione del libroLa rilevanza penale delle condotte del pubblico funzionario nei delitti di corruzione, concussione, abuso, rifiuto e omissione in atti d’ufficio”.

La presentazione avverrà alla presenza dell’autore, Michele Di Iesu, avvocato di Sala Consilina e docente di Diritto penale amministrativo, che sarà tra i relatori.






I saluti saranno affidati all’onorevole Carmela Grippa, portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati, al senatore Gianluca Castaldi, portavoce del Movimento 5 Stelle al Senato della Repubblica, e a Luigi Gaetti, Sottosegretario del Ministro dell’Interno.

A relazionare sul tema, oltre all’autore del libro, saranno anche Giuseppe Cricenti, Consigliere di Cassazione, e Pietro Smargiassi, primo firmatario della legge regionale sull’Osservatorio della legalità dell’Abruzzo.

I lavori saranno moderati da Antonio Di Lauro, collaboratore parlamentare.

– Miriam Mangieri –





























Un commento

  1. rita e biagio says:

    …senza dubbi Avvocato a tutto gas, figlio d’arte, buon prosieguo!

    AUGURI , rita & biagio

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*