Mario Perretta, di Vietri di Potenza, trionfa alla finale del contest “Star for Italy” a Casa Sanremo



















È il 22enne artista lucano Mario Perretta, di Vietri di Potenza, il vincitore del contest nazionale “Star for Italy“, la cui tappa finale si è tenuta a Casa Sanremo nell’ambito delle iniziative che girano attorno alla 68esima edizione del Festival della canzone italiana.

Perretta ha trionfato nella finalissima esibendosi e cantando il suo secondo singolo, l’inedito “Non ho parole“, che ha stregato la giuria. Una canzone scritta da Nando Misuraca, noto arrangiatore, chitarrista e autore italiano. Anche il primo singolo di Perretta, “L’anno nuovo“, porta la firma di Misuraca.

Durante lo show live, diretto dal presentatore Mr Parsia, Perretta nella finalissima ha avuto la meglio sulla giovane cantante Eleonora Catalani, che in gara ha presentato l’inedito “Rimani qui”. La giuria ha premiato Perretta, che continua così a raccogliere consensi e premi in tutta Italia.






Un grazie va all’autore Nando Misuraca, alla mia casa discografica e a tutti coloro i quali mi hanno sostenuto, non vedo l’ora di farvi ascoltare il mio nuovo singolo” ha dichiarato Perretta, che giorni scorsi ha girato il videoclip dell’inedito vincitore di Star for Italy.

Durante l’atto finale del contest sono stati premiati anche altri artisti: Miky del Cambio (Social Star for Italy) e Michele Pisillo (Special new Voice). Perretta si è esibito a Casa Sanremo dopo una serie di tappe del contest che si sono tenute da luglio ad ottobre dello scorso anno.

– Claudio Buono –























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*