Maltempo. Stop alla privamera. In arrivo freddo e maltempo





































maltempoTorna il maltempo con un drastico calo delle temperature. Un’intensa perturbazione atlantica, infatti, porterà maltempo nel weekend soprattutto al Centronord, ma progressivamente anche al Sud. Crolleranno le temperature e il clima mite di questi giorni sarà per un po’ solo un piacevole ricordo.

Il tempo rimarrà molto instabile anche per la prossima settimana.

La Protezione civile della Regione Campania,  comunica che il maltempo interesserà il territorio regionale a partire da domenica pomeriggio, con fenomeni intensi anche a carattere di forte rovescio o temporale. Da domenica sera, inoltre, si prevede un brusco calo delle temperature. Si evidenzia, da domani pomeriggio, una moderata criticità idrogeologica (livello arancione) sull’intera Campania.







La Sala operativa regionale seguirà l’evolversi della situazione, attuando il presidio mediante l’attivazione dei tecnici della protezione civile e della Arcadis (Agenzia regionale per la difesa del suolo), in stretto contatto anche con la Direzione regionale Protezione civile e con l’assessore delegato Edoardo Cosenza.

– redazione –


 































Comments are closed.