L’Unione Commercianti Sapresi promuove una campagna pubblicitaria per incentivare lo shopping in città Il Presidente dell'associazione Marianna Petrizzo: "Vogliamo che si ristabilisca un dialogo tra il commerciante e l'acquirente"



































Campagna commercianti SapriL’Unione Commercianti Sapresi ha deciso di intraprendere una nuova campagna pubblicitaria dal nome “Sapri… il piacere dello shopping… quello vero”, affinché i commercianti sapresi possano essere nuovamente il centro nevralgico dello shopping nel Golfo di Policastro.

Tradizione e cortesia sono i due elementi distintivi di questa campagna pubblicitaria. Infatti è proprio il commercio tradizionale, fatto di storia e di persone, a contraddistinguere lo shopping della bella città della spigolatrice.

I commercianti sapresi sapranno consigliare i propri clienti sull’acquisto migliore da fare a seconda dello loro particolari esigenze con gentilezza e cortesia.







Una campagna pubblicitaria che coinvolgerà tre regioni differenti, Campania, Calabria e Basilicata e che in futuro riserverà molte iniziative messe a punto dall’Unione Commercianti Sapresi.

Queste le parole del Presidente dell’associazione Marianna Petrizzo: “Questa è un’iniziativa che nasce per spronare gli acquisti sul territorio saprese e soprattutto Marianna Petrizzoper mettere in risalto il commercio tradizionale, offuscato ormai dagli acquisti effettuati tramite internet. Noi vogliamo che si ristabilisca un dialogo tra il commerciante e l’acquirente. È un’iniziativa che ha avuto un riscontro piacevolmente favorevole tra i commercianti sapresi, tutti propositivi nei confronti dell’iniziativa”.

– Maria Emilia Cobucci –

































Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*