L’Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina organizza un corso per Revisore degli Enti Locali Appuntamento il 15 e 22 giugno a Teggiano e il 29 giugno a Sapri























L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina – Circondario del Tribunale di Lagonegro organizza a partire dal 15 giugno un corso base valido ai fini della formazione continua per la maturazione dei crediti formativi per Revisore degli Enti Locali.

Le lezioni si terranno il 15 ed il 22 giugno presso la sala convegni dell’Ordine in via Largo Santissima Pietà a Teggiano ed il 29 giugno presso il Centro Polifunzionale “G. Cesarino” in via Flavio Gioia a Sapri. Le date programmate sono: 15 giugno – ore 14.30/18.30; 22 giugno – ore 14:30/18:30; 29 giugno – ore 9:00/12:30. I relatori del corso saranno il Paolo Longoni, dottore commercialista e revisore legale e Marco Catalano, sostituto procuratore presso la Corte dei Conti della Campania.

Il corso sarà valido ai fini della presentazione della domanda telematica di inserimento nell’elenco dei revisori dei conti degli Enti Locali e prevede l’attribuzione di 12 crediti per la Formazione Professionale Continua.







Per partecipare al corso è necessario prenotarsi presso la segreteria dell’Ordine. Le iscrizioni sono aperte a tutti gli iscritti agli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili ed a tutti gli iscritti al Registro dei Revisori Legali Prenotazione obbligatoria

La quota di partecipazione per i non iscritti all’Ordine di Sala Consilina è di 90 euro.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’ufficio di segreteria al numero 0975/521440 oppure via email all’indirizzo info@odcecsalaconsilina.it.

– Chiara Di Miele –

 

















Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*