L’Hotel Villa Cosilinum propone tre giorni di cultura e relax nel centro storico di Padula Dal 22 al 25 aprile pacchetto speciale in mezza pensione












L’Hotel Villa Cosilinum di Padula di Alfeo Davide Cancellaro propone tre giorni di pieno relax in mezza pensione, dal 22 al 25 aprile.

Il pacchetto comprende 3 pernottamenti, 3 ricche colazioni a buffet, 4 pranzi o cene (con primo, secondo e dessert), ingresso omaggio in Certosa rimborsato e alla Casa Museo di Joe Petrosino, uno sconto eccezionale sul biglietto dello spettacolo nelle grotte di Pertosa, connessione wi-fi gratuita e parcheggio privato.

Il costo è di 175 euro a persona, bevande escluse, per i bambini gratuità fino a 6 anni e il 50% di sconto dai 7 ai 16 anni.

L’offerta, che unirà il soggiorno in una location suggestiva e raffinata alla visita a luoghi importanti del Vallo di Diano, è personalizzabile.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0975-778615 o inviare una mail all’indirizzo info@villacosilinum.com

– redazione – 


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale – 

 

 

 




Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*