L’ex vicesindaco di Casaletto Spartano Enrico Galatro fonda un nuovo gruppo consiliare "Daremo nuova linfa all'attuale scenario politico"





























A due settimane dall’ufficializzazione delle dimissioni da vicesindaco del Comune di Casaletto Spartano, Enrico Galatro annuncia la costituzione di un nuovo gruppo consiliareper ripartire con una reale politica”.

Nella giornata di ieri Galatro, ex numero uno della giunta guidata dal sindaco Giacomo Scannelli, ha formalizzato la creazione del “suo” gruppo nel quale non è ancora chiaro se possano aggregarsi altri consiglieri.

Le motivazioni delle sue dimissione le aveva rese pubbliche in una lunga lettera in cui spiegava la “mancata assegnazione di deleghe richieste più volte, attitudini ostili nei miei confronti e nei confronti della cittadinanza tutta”.








Ora la decisione maturata con l’intento di allontanarsi “da un certo modo di fare politica”, protocollata ieri e indirizzata al sindaco Scannelli, al Presidente del Consiglio Comunale Attilio Laterza e al segretario comunale, Antonio Di Gregorio.

Stando a quanto stabilito dallo statuto – spiega Galatro – comunico la costituzione di un nuovo gruppo autonomo denominato ‘Casaletto Spartano nel cuore. Sarà un gruppo che darà nuova linfa all’attuale scenario politico, avrà come caratteristiche la volontà di impegnarsi quotidianamente nelle attività politico-amministrative, ma soprattutto avrà un ruolo fondamentale ovvero quello di dialogare con i cittadini e le istituzioni, cosa finora mai fatta”.

– Marianna Vallone –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*