L’esilarante simpatia e le barzellette di Uccio De Santis accendono il Cine Teatro Totò di Sassano



















È stata una serata all’insegna dell’allegria e delle risate quella di ieri al Cine Teatro Totó di Sassano che ha ospitato per il penultimo appuntamento della rassegna 2017/2018 il comico pugliese Uccio De Santis.

Cabarettista e amato barzellettiere, Uccio ha esordito anni fa raccontando le sue esilaranti battute nel programma Mediaset “La sai l’ultima?“. Il successo raggiunto negli anni e la simpatia trasmessa al suo pubblico lo hanno in seguito spinto a formare un gruppo e a dare vita al programma “Mudú”, in cui le barzellette diventano veri e propri sketch televisivi con personaggi in carne ed ossa. Così i video di “Mudú” hanno fatto il giro del web e nel tempo hanno raccolto milioni di visualizzazioni oltre ad impazzare tra i messaggi di Whatsapp. “Nel nostro programma, che prende il nome da un ballo che si faceva nei villaggi turistici – ha affermato Uccio De Santis al pubblico del Cine Teatro Totò- abbiamo messo in scena circa 4000 barzellette. Oggi quasi tutti hanno un nostro video sul proprio smartphone”.

Nel corso dello spettacolo Uccio ha divertito la platea con numerose barzellette, quasi tutte incentrate sul rapporto tra marito e moglie, ma anche quello con la madre, le gag sui nomi strani, su alcune professioni particolari e sulle vicissitudini legate alla sua infanzia in Puglia e agli esordi del suo mestiere di comico e cabarettista. Esilarante anche il momento in cui ha coinvolto sul palcoscenico alcuni presenti tra il pubblico in una divertente gag.






Soddisfatto per l’ottimo riscontro da parte del pubblico il sindaco Tommaso Pellegrino, presente in sala insieme all’Amministrazione Comunale e al Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano Raffaele Accetta.

Il prossimo appuntamento con la rassegna teatrale, ultimo in cartellone, è previsto per domenica 25 marzo quando alle ore 18.00 salirà sul palco l’attore e regista di Sala Consilina, Enzo D’Arco, con il suo spettacolo “Voce ‘e notte”.

– Chiara Di Miele –

 

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*