Le telecamere di “Emigratis” con Pio e Amedeo a Miami nel locale di Nick Siervo di Sant’Arsenio

































Dopo il record di spettatori raggiunto nelle prime due puntate, ieri sera “Emigratis 3“, il programma su Italia 1 condotto dal duo comico pugliese Pio e Amedeo, ha fatto tappa a Miami nel “Wall Lounge” di proprietà di Nick Siervo, originario di Sant’Arsenio, da anni titolare dei locali più cool della città della Florida.

L’irriverente coppia di meridionali senza peli sulla lingua, pronta a tutto pur di ottenere pranzi, cene e ospitalità gratis viaggiando attraverso i continenti, ha trascorso una serata movimentata nel locale di Nick, ospiti della conduttrice Raffaella Zardo che gli ha aperto le porte della movida di Miami.

Siervo, nato nel Québec da madre santarsenese e padre teggianese, ha trascorso la sua gioventù a Sant’Arsenio dove fa ritorno più di una volta all’anno nonostante i numerosi impegni che lo vedono attivo negli States.






Pio e Amedeo si sono scatenati sulla pista del “Wall Lounge” dopo la tappa a Las Vegas alla conquista dei casinò, l’incontro con Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia che gestiscono una palestra negli USA, l’intervento nella radio per cui lavora il noto dj italiano Marco Mazzoli e il balletto sulla barca di Gianluca Vacchi ormeggiata nel porto di Miami. Il tutto narrato dalla voce dell’attore e doppiatore Francesco Pannofino.

– Chiara Di Miele –

 

 





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*