Le principali notizie di Ondanews arrivano sul canale Telegram































Dopo le pagine Facebook e Twitter, l’applicazione sugli Smartphone e Tablet Android ed Apple, il servizio legato a WhatsApp e Instagram, le notizie di Ondanews arrivano anche sul servizio di messaggistica istantanea Telegram.

E’ attivo gratuitamente il nuovo canale tramite il quale potrete ricevere in tempo reale le notifiche sulle notizie principali della giornata.

Per attivare le notifiche è semplicissimo, basta scaricare sul proprio smartphone l’app di Telegram (oppure sul proprio pc andando su Telegram Web), digitare “ondanews.it” oppure “ondanewsweb” nel campo di ricerca (quello con la lente) oppure cliccare sul link https://t.me/ondanewsweb e cliccare su “Unisciti” .






Dopo l’adesione, in tempo reale, riceverete i titoli delle notizie e i link agli articoli più importanti della giornata.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun abbonato potrà vedere i numeri di cellulare degli altri iscritti al canale. La Testata Giornalistica Ondanews, nel rispetto delle regole di riservatezza previste dalla legge, li utilizzerà SOLO per le finalità di questo servizio.

Per qualsiasi informazione, suggerimenti o per eventuali problemi è possibile inviare una mail a info@ondanews.it.

 





























Un commento

  1. Volendo si può usare anche sulla versione PC di telegram il servizio.

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*