Le Autolinee Curcio di Polla aderiscono al Consorzio Unico Campania





























Al fine di migliorare l’offerta di mobilità nel territorio di Eboli, del Vallo di Diano e del Golfo di Policastro, le aziende Curcio hanno aderito al Consorzio Unico Campania, la tariffazione integrata del trasporto pubblico della Regione Campania.

I pendolari potranno utilizzare i servizi di trasporto pubblico locale gestiti anche con i titoli di viaggio integrati “TIC – Ticket Integrato Campania” sia biglietti che abbonamenti.

I titoli di viaggio integrati possono essere utilizzati da coloro che devono servirsi di collegamenti di due diverse aziende, evitando così di acquistare due biglietti. L’iniziativa è rivolta a coloro che devono utilizzare il vettore gomma (autobus) e ferro (Trenitalia).





I Ticket possono inoltre essere utilizzati per spostamenti continuativi (lavoro,scuola e università), per quanti usufruiscono di un’azienda per la corsa di andata e di un’altra per la corsa di ritorno, evitando di acquistare due diversi abbonamenti.

“Una scelta aziendale – spiegano dall’azienda Curcio – che determinerà un indubbio beneficio e risparmio alle famiglie. Si chiede per questo primo periodo comprensione per eventuali disguidi afferenti le procedure attivate”.

– Claudia Monaco –



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*