L’azienda LPG Italiana con sede legale a Teggiano, già da tempo operativa nel settore gpl in bombole e serbatoi, diventa grossista anche del gas metano e nel Vallo di Diano punta a essere un riferimento per tutti gli utenti interessati.

Da inizio anno, infatti, è partita l’operatività della LPG Italiana, debitamente autorizzata dal Ministero per lo Sviluppo Economico con il codice 1246, nella vendita del gas metano tramite la rete urbana.

“Siamo la prima azienda grossista che in zona vende il gas metano senza intermediari”, dichiara il responsabile commerciale che prosegue evidenziando il punto di forza della realtà aziendale nella solidità ventennale e nella presenza fisica per la soluzione dei problemi.

E’, infatti, garantito il contatto diretto e la possibilità di essere a domicilio del cliente per qualsiasi esigenza commerciale.

I comuni che LPG Italiana può coprire sono al momento: Polla, Atena Lucana, San Rufo, Sant’Arsenio, Sala Consilina, Teggiano, San Pietro al Tanagro, Padula, Montesano sulla Marcellana, Buonabitacolo e Sanza e a breve si aggiungerà anche il comune di Monte San Giacomo.

“Oltre alla comodità per il cliente del servizio a domicilio prima e dopo del contratto – sottolinea il responsabile commerciale – garantiamo fatturazioni precise e chiare, ma soprattutto prezzi vantaggiosi sempre e non solo al momento della stipula del contratto. Inoltre nessuna penale per il cambio di fornitore e neppure vincoli temporali per il contratto di vendita con il pronto intervento garantito, per legge, dai distributori della rete.”

Per chiunque voglia avere informazioni o contattare l’azienda può visitare il sito www.lpgitaliana.it

– Tania Tamburro –

– messaggio promozionale –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*