L’Atelier Antonietta Sabbatella di Atena Lucana ospite della fiera “Non Solo Sposi” a Tito Appuntamento dal 16 al 20 novembre con l'anteprima della Collezione 2018 "Justin Alexander"















L’Atelier Antonietta Sabbatella di Atena Lucana sarà tra gli ospiti della Fiera “Non Solo Sposidal 16 al 20 novembre a Tito Scalo.

Anche quest’anno la stilista di Polla Antonietta Sabbatella offrirà ai visitatori dello stand la speciale occasione di scoprire in anteprima la Collezione 2018 di abiti da sposa “Justin Alexander“. Il tutto accompagnato come sempre da grande professionalità e alta esperienza nel settore degli abiti da cerimonia.

Quest’anno lo stile è molto retro – annuncia la stilista – con pizzo che fa riferimento a quello degli anni ’70. Tante lavorazioni preziose ed una vasta scelta di modelli“.





Per chiunque si recherà alla Fiera “Non Solo Sposi” di Tito Scalo sarà possibile prenotare presso lo stand dell’atelier Antonietta Sabbatella i posti a sedere per la sfilata di abiti da sposa che si terrà il prossimo 3 dicembre all’interno del ristorante Paon Dorè a San Pietro al Tanagro. In quell’occasione verrà presentata l’intera nuova collezione di abiti per il giorno del Sì.

Lo stand di Antonietta Sabbatella alla Fiera “Non Solo Sposi” si trova alla fine del percorso fieristico di fronte al bar. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Fb “Atelier Antonietta Sabbatella” o telefonare al numero 346/0661511.

– Chiara Di Miele –

















Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*