L’Ass.di Sassano “In cammino con Padre Pio” a Curti, insieme al sindaco Pellegrino e al Vescovo De Luca



































Si terrà lunedì 24 Marzo, a Curti, in provincia di Caserta, l’inaugurazione della nuova sede dell’Associazione culturale “Il sorriso di Padre Pio”, un gruppo di preghiera  gemellato con l’Associazione di Promozione e  Solidarietà Sociale “In cammino con Padre Pio” di Sassano.

L’evento sarà preceduto dalla recita del Santo Rosario, da un momento di meditazione sulla figura del frate cappuccino e dalla Celebrazione della Santa Messa alle ore 18:00, nella chiesa di San Michele Arcangelo.

La Celebrazione Eucaristica sarà presieduta dal Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro, Sua Eccellenza Mons. Antonio De Luca, con la concelebrazione del parroco della Parrocchia-Santuario “Cuore Immacolato di Maria” don Carmine Tropiano e di Mons. Andrea Riccio, parroco di Curti. A tagliare il nastro della nuova sede, sarà il sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino, insieme al primo cittadino di Curti, Domenico Ventriglia.







Alla cerimonia sarà presente anche una rappresentanza dell’associazione di Sassano “In Cammino con Padre Pio”, accompagnata dalla presidente Rosa Lefante.

– Giovanna Quagliano – 


 































Comments are closed.