L’Amministrazione di Capaccio Paestum evita la chiusura definitiva dell’ufficio postale di Ponte Barizzo































Scongiurata la chiusura dell’ufficio postale di Ponte Barizzo. L’importante servizio per la comunità ha rischiato, infatti, l’interruzione definitiva.

Decisivo, al fine di evitare la chiusura, è stato l’intervento dell’Amministrazione comunale che, attraverso il Sindaco in prima persona, intuita la gravità della problematica, si è subito attivata, scrivendo a Poste Italiane, per evidenziare “l’importanza del’ufficio postale di Ponte Barizzo, che da sempre si caratterizza per gli importanti carichi di lavoro” e allo stesso tempo per manifestare “la disponibilità dell’Amministrazione comunale a trovare una soluzione idonea al fine di mantenere in essere il suddetto ufficio“.

A breve, quindi, i contraenti si attiveranno per la formalizzazione del negozio giuridico.






L’ufficio postale di Ponte Barizzo – evidenzia il sindaco Franco Palumboè notoriamente importante, essendo un punto di riferimento per i cittadini perché posto in posizione baricentrica sul territorio di Capaccio Paestum. Grazie alle interlocuzioni avute con i dirigenti di Poste Italiane, siamo riusciti così ad evitare l’interruzione definitiva di un pubblico servizio per la nostra comunità. Questo risultato conferma un’attenzione sul territorio a 360 gradi, senza tralasciare alcun aspetto, per garantire i servizi necessari a tutti“.

– Chiara Di Miele –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*