Ladri in azione nell’area industriale di Tito Scalo. Le guardie giurate sventano un furto in un’azienda

































È stato il pronto intervento delle guardie giurate dell’Istituto di Vigilanza “La Torre” ad evitare un furto che poteva rivelarsi un ingente colpo, all’interno di un’azienda situata nella zona industriale di Tito Scalo.

Una pattuglia delle guardie giurate in servizio nell’area, impegnata in specifici servizi mirati alla difesa delle aziende da atti simili, è intervenuta nei pressi di un’azienda che si occupa di logistica e trasporti.

In piena notte le guardie sono intervenute dopo che dall’interno dei locali è scattato l’allarme, ricevuto dalla sala operativa dell’Istituto.






Il pronto intervento, unitamente a quello dei Carabinieri della Stazione di Tito ha evitato il peggio. I ladri infatti erano già riusciti ad entrare all’interno dell’azienda, attraverso una vetrata esterna e poi danneggiando e quindi sradicando la controsoffittatura degli uffici.

Quando i ladri si sono resi conto della presenza delle guardie giurate e dei Carabinieri, in una zona priva di luce, si sono dileguati a piedi e sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Magrissimo il bottino dei ladri, che sono riusciti a portare via solo un computer.

Su quanto accaduto indagano i Carabinieri della Stazione di Tito che hanno acquisito ogni elemento utile per l’individuazione dei ladri.

– Claudio Buono –

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*