Ladri in azione a Tufariello di Buccino. Rubati un’auto e un decespugliatore

























Continua la preoccupazione per i furti nelle abitazioni a Buccino, in particolare nella frazione di Tufariello. I soliti ignoti la notte scorsa hanno messo a segno un nuovo colpo, riuscendo ad asportare da un’abitazione una Fiat Panda vecchio tipo e un decespugliatore.

I ladri hanno agito nei pressi di via Panericotta di Tufariello. I residenti dell’area ormai vivono nel terrore ogni notte e con la paura di subire un furto da un momento all’altro, visto che già qualche mese fa analoghi casi si verificarono tra contrada Manzelle e Tufariello, con diverse auto rubate, e solo alcune recuperate, oltre a derrate alimentari ed attrezzi da lavoro.

Dopo l’ondata di furti di qualche mese fa, per circa un mese i residenti della zona si sono organizzati per il controllo del territorio e per segnalare alle forze dell’ordine eventuali movimenti o auto sospette in zona. Controllo che è servito per stare tranquilli qualche settimana, ma i ladri adesso sono ritornati ad essere operativi sul territorio. Facilitati anche dalla vicinanza dell’uscita autostradale di Buccino, distante solo qualche chilometro, e dalle numerose vie di fuga, i ladri riescono sempre a farla franca.







Alcuni residenti della zona hanno scritto sui social network che già nelle scorse notti i ladri avevano provato a rubare avvicinandosi con l’auto vicino alle abitazioni, costretti poi alla fuga per la presenza dei proprietari. Su quando accaduto indagano i Carabinieri.

– Claudio Buono –



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*