“La Villa Comunale di Sala Consilina è abbandonata”. La denuncia del consigliere Antonio Santarsiere "In fretta hanno cercato di tagliare l’erba, ma c'è ancora molta immondizia"





























 

La Villa Comunale di Sala Consilina è abbandonata”. A dichiararlo è il consigliere comunale della lista Positivo si Cambia, Antonio Santarsiere, che denuncia il degrado della Villa Comunale recandosi direttamente sul posto a constatare con mano.

Numerosi i chiarimenti richiesti al Comune di Sala Consilina dal Gruppo Positivo su come e quando avviene la manutenzione.






In fretta hanno cercato di tagliare l’erba, ma lo stato di abbandono resta” afferma Santarsiere. Sono diverse le denunce del consigliere comunale: “La casetta è chiusa e le piante di ulivo, delle quali avevamo chiesto la potatura, sono ancora lì in totale abbandono”.

L’imminente pulizia della Villa dalle erbacce pare abbia portato alla luce, invece, l’evidente degrado. “Nonostante abbiano tagliato l’erba c’è ancora molta immondizia” dichiara, infatti, il consigliere Santarsiere, il quale ha rilevato, tra l’altro, la presenza di tombini scoperti e l’incuria dell’area riservata ai bambini.

Questo il pensiero di tutto il Gruppo Positivo Si Cambia il quale accoglie, attraverso questa denuncia, anche le lamentele di molti cittadini.

– Grazia Santarsiere –

  

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*