La tribute band di Laura Pausini in concerto l’11 maggio all’Officina Gambrinus di Atena Lucana

































E’ tutto pronto per il concerto previsto venerdì 11 maggio all’Officina Gambrinus di Atena Lucana, di “Tutte le anime di Laura”, tribute band dedicata a Laura Pausini.

Lo show, dedicato alla figura della cantante romagnola, icona della musica italiana nel mondo, vedrà la cover band originaria di Potenza ripercorrere tutti i successi dell’artista: dal debutto sanremese con gli indimenticabili brani “La solitudine” e “Strani Amori”, fino al‘ultimo World Tour con la hit “Simili”.

La band è attiva dal 2005 in tutta Italia e all’estero e può vantare centinaia di live che l’hanno consacrata come migliore tribute band della Pausini.






Emozioni, colori e suggestioni che si alternano in uno spettacolo unico nel suo genere adatto e apprezzato sia dal pubblico più giovane che da quello più adulto proprio per l’eleganza e la qualità della proposta.

L’appuntamento è per le ore 21 presso l’Officina Gambrinus in Contrada Maglianello ad Atena Lucana: a fare da contorno, sempre tanta buona cucina e birreria di prima scelta.

Per info e prenotazioni contattare il 320/0644333.

– Claudia Monaco –


-messaggio pubblicitario con finalità promozionale-

 





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*