La Sidel di Buonabitacolo sbarca all’HospitalitySud di Salerno per presentare la finestra Urban Appuntamento domani e giovedì



























Prenderà il via domani, mercoledì 21 marzo, alla Stazione Marittima di Salerno, la prima edizione di HospitalitySud, l’appuntamento dedicato alle forniture, ai servizi e alla formazione per l’hotellerie e l’extralberghiero dove parteciperà la Sidel srl, leader nel settore dei serramenti.

L’iniziativa, prevista fino a giovedì 22 marzo, permetterà all’azienda con sede a Buonabitacolo, di far conoscere al settore alberghiero, gli innumerevoli prodotti caratterizzati da una grande passione per il legno abbinata ad un design moderno.

In particolar modo, sarà possibile conoscere i vantaggi della finestra “Urban”, dove si sposano ricercatezza e design con un notevole risparmio energetico e maggiore luminosità. Un serramento unico, richiesto spesso anche per uffici, negozi e ambienti cittadini e che riesce a fornire ariosità e grandezza a qualsiasi locale.







Sidel srl, sarà presente all’interno del Salone Espositivo dalle 10 alle 19 con personale qualificato che spiegherà i vantaggi e le molteplici soluzioni di montaggio della finestra Urban.

L’ingresso è gratuito, con la possibilità di registrarsi prima dal sito www.hospitalitysud.it attraverso la piattaforma Eventbrite o direttamente all’arrivo.

– Claudia Monaco –


-messaggio pubblicitario con finalità promozionale-



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*