La Pasticceria D’Elia di Teggiano presenta per Natale la golosa artigianalità dei suoi panettoni































Per le imminenti festività natalizie il Maestro Pasticcere Domenico Manfredi della Pasticceria D’Elia di Teggiano continua a puntare sul panettone artigianale declinato in tante gustose varianti.

Il panettone a “Km 0” fatto con il lievito madre ed ingredienti del territorio del Cilento e Vallo di Diano. Una sfida che ha permesso di sconfinare oltre i classici elementi del panettone lombardo regalando un tocco di novità alle tavole della tradizione natalizia.

Un lungo processo di lavorazione e tanta fantasia permettono al panettone D’Elia di essere “principe” delle tavole natalizie.






Dal classico pandoro o panettone con uvetta per i palati più tradizionali al panettone ai frutti di bosco, amarena e zenzero, arancia e cioccolato, fichi e pere ed albicocca per i palati golosi ma attenti alla linea concludendo con la golosità massima del caffè e cioccolato, tartufo nero e bianco e pistacchio e nocciola. Un occhio di riguardo anche per i vegani con il panettone vegan al cioccolato.

Per scegliere e prenotare il proprio panettone è possibile visitare la pasticceria D’Elia in Via Anca del Ponte a Prato Perillo di Teggiano o contattare lo 0975/ 73170.

– Claudia Monaco –


messaggio pubblicitario con finalità promozionale –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*