La Pasticceria D’Elia di Teggiano tra i partecipanti del concorso nazionale “Mastro Panettone”































Al via la II edizione di “Mastro Panettone”, il goloso concorso che decreterà il miglior panettone artigianale d’Italia nelle categorie “miglior panettone artigianale tradizionale” e “miglior panettone artigianale creativo al cioccolato”.

Al concorso prenderà parte anche il Maestro Pasticcere Domenico Manfredi della Pasticceria D’Elia di Teggiano con i suoi panettoni artigianali.

La particolarità del concorso organizzato dal portale Golosoasi.it e che lo rende unico in Italia, è che lascia liberi i partecipanti di utilizzare gli ingredienti che essi stessi hanno selezionato, sempre nel rispetto del disciplinare.






L’iniziativa vedrà centinaia di pasticceri provenienti da tutta Italia consentendo ai giudici di gustare e giudicare le migliori interpretazioni di un prodotto tradizionale italiano per eccellenza.

Un’occasione per il Maestro Manfredi che dovrà sfidarsi con le innumerevoli proposte dolciarie provenienti da tutte le regioni d’Italia e che potrà far conoscere i gusti e i sapori di Teggiano.

La finale si terrà il 5 novembre a Bari.

– Claudia Monaco –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*