La Macrì Dessert di Polla conclude in “dolcezza” la 39^ edizione del Sigep di Rimini L'azienda ha concluso un accordo con una società di Dubai



















 

Si è conclusa con risultati soddisfacenti la 39^ edizione del Sigep di Rimini che ha visto la partecipazione, tra gli altri, anche dell’azienda dolciaria “Macrì Dessert” di Polla.

La cinque giorni, conclusasi lo scorso 24 gennaio, ha visto momenti di innovazione ed alta formazione nelle quattro filiere del Made in Italy dedicate alla pasticceria, caffetteria, gelateria e panificazione artigianale senza rinunciare all’artigianalità.






Una partecipazione prestigiosa per l’azienda dolciaria “Macrì Dessert” che ha presentato alla vetrina internazionale diversi prodotti e novità: dalle torte Naked, golosità di tendenza importata dall’America, dei golosi bicchierini di desserts al cucchiaio presentato come finger food, l’anglosassone Drip cake.

La preparazione e l’allestimento è stato gestito dall’estro e la fantasia della “Event Luxury” di Antonella Carrubo.

Il Sigep è stata inoltre occasione importante per promuovere a livello internazionale l’azienda: è stato infatti concluso un accordo con una società di Dubai. Macrì fornirà quindi la società araba che a sua volte lo distribuirà a Dubai.

Durante le giornate di esposizione, Macrì ha inoltre ospitato gli alunni dell’Istituto Alberghiero di Sapri per uno stage.

Ci siamo presentati come azienda leader – le parole del Direttore Generale Mario Macrì – abbiamo ricreato uno stand che rispecchia la nostra identità. Il tutto è stato curato come sempre, a partire dalla presentazione dei prodotti, alla qualità e all’immagine. Chi è venuto a visitarci è rimasto colpito dalla presentazione dei prodotti in vetrina, dalla precisione nella realizzazione degli stessi e dalla vastità della gamma”.

– Claudia Monaco –

  

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*