In vacanza in un hotel a Capaccio Paestum,vanno via senza pagare.Il titolare pubblica la loro foto su Fb





































Una vacanza in un elegante resort senza pagare un centesimo. Questo in sostanza quanto accaduto ai danni di una struttura alberghiera di Capaccio Paestum, l’Hotel Village Marina in località Laura, dove una coppia di turisti è andata via senza saldare il conto.

E’ stato proprio il titolare dell’albergo, Rino Carrino, a denunciare il fatto attraverso il social network Facebook, postando la foto della coppia di furfanti con le loro identità.

I due, residenti a Varese, hanno trascorso le vacanze a Capaccio Paestum insieme alla loro bambina. Si tratta di un 35enne e di una 30enne che, come raccontato dal titolare dell’Hotel Village Marina, avrebbero dovuto alloggiare nella struttura alberghiera dal 29 agosto all’8 settembre. Il 5 settembre, però, i due sono andati via e non hanno pagato il conto. La cifra si aggira intorno ai 1500 euro.







Carrino, insospettitosi quando ha capito che la famiglia di turisti non faceva rientro in albergo, ha ispezionato la camera e ha compreso di essere stato vittima di una truffa. Così ha deciso di segnalarli attraverso Fb utilizzando una loro foto e scrivendo i loro nomi, anche per allertare ulteriori possibile vittime titolari di hotel.

Il titolare della struttura truffata ha inoltre denunciato il fatto ai Carabinieri.

– Chiara Di Miele –































Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*