In auto lungo la S.S.585 a Lagonegro con hashish e 1000 euro. Denunciato 36enne romano

































Un 36enne residente a Roma è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lagonegro per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, che viaggiava in auto lungo la Strada Statale 585, è stato fermato dai militari dell’Arma durante un posto di controllo, nell’ambito dei controlli predisposto dal Maresciallo Maggiore Franco Acquaro. Dopo l’alt, l’uomo ha destato dei sospetti e così i militari hanno optato per una perquisizione personale e veicolare. Così i carabinieri hanno scoperto che all’interno dell’abitacolo erano nascosti 14 grammi di hashish, da cui l’uomo poteva ricavare circa 80 dosi da destinare alla vendita al dettaglio.

Il 36enne aveva con sé anche una somma in contanti di circa 1000 euro. Sia la droga che i soldi sono stati sequestrati dai militari.






L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Lagonegro, mentre la droga è stata trasferita al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti di Salerno per l’accertamento del principio attivo contenuto.

– Claudio Buono –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*