In auto con la marijuana e una cartuccia per pistola. 43enne ebolitano arrestato nel Potentino



























Un uomo di 43 anni di Eboli è stato arrestato dai Carabinieri ad Oppido Lucano, in provincia di Potenza, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi.

L’arresto, operato dai militari della Compagnia di Acerenza, diretti dal Capitano Fausto Mazzotta, è stato effettuato lungo la Strada Statale 96, importante arteria di collegamento tra la Basilicata e la Puglia attraverso i territori comunali di Oppido Lucano, Tolve ed Irsina.

Durante un posto di blocco, i militari dell’Arma hanno fermato l’uomo, già con precedenti, che procedeva lungo la Statale a bordo della sua auto e hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare. Sono stati ritrovati 10 grammi di marijuana, una cartuccia per una pistola calibro 3.80 e poco più di 150 euro, molto probabilmente provento dello spaccio.






I Carabinieri hanno posto tutto sotto sequestro e hanno arrestato l’uomo. A seguito delle formalità di rito, il magistrato di turno ha disposto per il 43enne ebolitano il regime degli arresti domiciliari.

– Claudio Buono –

 

 



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*