Il viceprefetto Antonio Incollingo nominato nuovo Capo di Gabinetto della Prefettura di Potenza





































Il viceprefetto Antonio Incollingo è stato nominato Capo di Gabinetto della Prefettura di Potenza, a seguito del decreto firmato dal Prefetto del capoluogo, Giovanna Cagliostro.

La nomina di Incollingo si è resa necessaria a seguito dell’incarico ricevuto dal viceprefetto Francesca Buccino, che ricoprirà l’incarico di Commissario Prefettizio del Comune di San Marco Cilento.

Quest’ultima decisione è stata assunta dal Ministero dell’Interno. Il nuovo Capo di Gabinetto Incollingo è in servizio a Potenza da due anni, dove ha diretto l’Area I Bis (Area Ordine e Sicurezza Pubblica e Polizia Amministrativa) e ha svolto le funzioni di vice Capo di Gabinetto. Nel suo curriculum anche numerosi incarichi presso la Prefettura di Isernia, tra cui anche quelli di dirigente dell’Area III (Depenelizzazione e Contenzioso).





E’stato anche Commissario Prefettizio in vari Comuni e, da ultimo, nel potentino, a Forenza. Per lui anche esperienza presso la Prefettura di Milano, dove era stato assegnato a seguito della promozione a Viceprefetto. Il Prefetto di Potenza, nell’augurare buon lavoro alla dottoressa Buccino, l’ha ringraziata per l’importante lavoro svolto in questi anni.

– Claudio Buono –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*