Il maltempo non ferma “La Festa della Collina” a Montesano. Successo per il concerto di Tony Tammaro Questa sera conclusione con i "Kiepò Tarantella Road"





































Successo di pubblico, ieri sera, ad Arenabianca di Montesano sulla Marcellana per la terza serata de “La Festa della Collina”.

Il percorso enogastronomico organizzato dall’Associazione culturale “La Collina” ha registrato ancora una volta un numero notevole di visitatori, nonostante le avverse condizioni metereologiche del pomeriggio avessero lasciato presagire il peggio.

A farla da padrona, come sempre, la buona cucina casereccia: fusilli al ragù e cavatelli ai fagioli cannellini preparati come un tempo insieme agli arrosti di carne, salsicce, pecora alla pastorale e lumache in umido. Spazio inoltre alle bruschette con pomodorini e mozzarelline, scamorza in carrozza e ai dolci come nasprate, zeppole e pizza alla crema. Novità quest’anno, inoltre, con la birra artigianale.





Tanto anche il divertimento e l’intrattenimento: ieri sera, a calcare il palco di Piazza D’Acunti, è stato il cantante “demenziale partenopeo” Tony Tammaro.

“Teorema”, “Scalea”, “Super Santos”, “O trerrote”, “Patrizia”: sono solo alcuni dei successi che il cantante napoletano ha proposto. Partecipe il pubblico che ha accompagnato Tammaro nella sua esibizione con canzoni satiriche il cui soggetto è la “tamarraggine” dove viene messo in luce il cittadino basso-borghese comune.

La 17^ edizione de “La Festa della Collina” si concluderà questa sera, domenica 19 agosto, in Piazza D’Acunti ad Arenabianca di Montesano sulla Marcellana con i “Kiepò Tarantella Road”.

– Claudia Monaco –

 





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*