Il Maestro Domenico Manfredi della Pasticceria D’Elia protagonista de “I Sapori del Sole” su Alice TV La IV edizione, condotta da Rosaria Sica, andrà in onda a partire dal 25 giugno





































Andrà in onda a partire da lunedì 25 giugno un’edizione tutta nuova de “I Sapori del Sole”, il programma condotto da Maria Rosaria Sica in compagnia della cuoca Michela Altieri.

A rendere più dolce questa nuova edizione ci sarà il Maestro pasticciere Domenico Manfredi della Pasticceria D’Elia di Teggiano.

La prima puntata sarà trasmessa il 25 giugno alle ore 17.30 su Alice TV (canale 221 del Digitale Terrestre e 809 di Sky).




“I Sapori del sole” è un format gastronomico interamente dedicato alla cucina mediterranea, una delle eccellenze del Belpaese, invidiata dagli stranieri di tutto il mondo e patrimonio culturale immateriale dell’Unesco. Nella prima puntata protagonista il carciofo bianco del Tanagro, prodotto di spicco tra le grandi eccellenze campane, dal cuore tenero e dolce che verrà illustrato dalla maestria di Domenico Manfredi.

Anche per la quarta edizione de “I Sapori del Sole” il Maestro pasticciere Manfredi riempirà il banco con dolci dai colori e sapori fantastici

– Paola Federico –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*