Il GAL Vallo di Diano “La Città del IV Paesaggio” partecipa a Casa Sanremo

































Il GAL Vallo di Diano “La Città del IV Paesaggio” partecipa a Casa Sanremo, l’area dedicata all’ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana. La trasmissione andrà in onda domani, 21 febbraio, a partire dalle ore 20,00, su Canale Italia, digitale terrestre 83 – Sky 913.

Saranno presenti alla manifestazione alcune aziende agroalimentari del Vallo di Diano che metteranno a disposizione gratuitamente i propri prodotti, sia per la preparazione dei piatti nella gara degli chef  “Cooking Show”, sia  per la degustazione. In particolare, parteciperanno a Casa Sanremo: Caseificio Mediterraneo di Sanza; Santo Jacopo Salumi di Monte San Giacomo; “Luna Calante” con i fagioli di Casalbuono; Pastificio Priore  di Sant’Arsenio; Giacomo e Amedeo Cancellaro di Padula, con la patata rossa di montagna.

Parteciperanno, inoltre, Nino Melito Petrosino, presidente dell’Associazione Internazionale Joe Petrosino e i Fratelli Cancellaro, con la pietra di Padula.






L’evento rappresenta una vetrina esclusiva di grande visibilità internazionale, dove le aziende si confronteranno con un pubblico qualificato di esperti e giornalisti del settore. Il GAL Vallo di Diano aderisce alla manifestazione per consentire alle aziende di promuove i prodotti locali su mercati nazionali ed internazionali.

– redazione –


 





























Comments are closed.