Il Centro Arredo Marotta a Polla primo showroom in “Realtà Virtuale” di Cucine Lube

























Al Centro Arredo Marotta di Polla è arrivata una speciale novità targata “Cucine Lube“. Il nuovo showroom in via Nazionale, infatti, è il primo in realtà virtuale per progettare e realizzare la cucina dei sogni.

Visitando Centro Arredo Marotta sarà possibile visualizzare il proprio progetto cucina a 360° attravero la “Realtà Virtuale” . Un sistema di proiezione binoculare che avviene sul visore all’interno dell’apparato tecnologico farà provare ai clienti l’emozione di sentirsi parte dell’ambiente riservato alla cucina proprio come se fosse reale.

Sarà possibile esplorare il modello di Cucina Lube scelto grazie ad un elevato livello di interattività permesso dalla possibilità di spostarsi virtualmente all’interno dell’ambiente 3D visualizzato, avvicinandosi, allontanandosi o cambiando direzione dello sguardo. Inoltre si potrà configurare il modello mediante un’interfaccia grafica che permette di selezionare interattivamente colori ed essenze di tutti i componenti della cucina.






Per conoscere la “Realtà Virtuale” delle Cucine Lube e avere maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero 0975/391406, visitare lo showroom in via Nazionale a Polla o il sito www.centroarredomarotta.it.

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*