Il Borgo medievale di Teggiano sulla cartellonistica turistica lungo l’A2 del Mediterraneo L'assessore regionale Matera: "E' un progetto di promozione dei grandi attrattori delle aree interne"





































cartello autostradale teggianoAnche il Borgo medievale di Teggiano presente sulla cartellonistica lungo l’Autostrada A2 del Mediterraneo. La segnaletica è collocata nei pressi dell’uscita di Sala Consilina in direzione sud.

Il cartellone turistico fa da guida a tutti coloro che vogliono visitare il paese considerato per le sue bellezze e per la sua storia “La Perla del Vallo di Diano”. L’iniziativa è promossa dall’assessorato regionale al Turismo retto da Corrado Matera in collaborazione con ANAS.

Quello di Teggiano si aggiunge agli altri cartelli simili di Pertosa, Padula, del Cervati e metteranno successivamente anche un cartello per il Battistero di San Giovanni in Fonte – spiega l’assessore Matera – Ci saranno cartelli turistici per tutta la Costiera Amalfitana e per il Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Tutto rientra in un progetto di promozione. L’ autostrada del Mediterraneo si trasforma in una vera e propria arteria turistica e questi cartelloni indicano i grandi attrattori che ci sono nelle aree interne. Questo progetto è promosso dall’assessorato al turismo insieme all’ ANAS e prevede tanti altri progetti, infatti verranno installati due info point a nord e a sud, anche a Sala Consilina, e saranno individuati degli itinerari collegati con i nostri siti e con quelli dell’ANAS che accompagneranno il turista nelle aree interne”.





– Annamaria Lotierzo – 





























Un commento

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*