Il 7 ottobre a Sala Consilina torna il “Lamura Evolution Day” dedicato al mondo della ferramenta L'evento è organizzato dal Gruppo Lamura





























Il Gruppo Lamura di Sala Consilina, azienda di riferimento nella distribuzione all’ingrosso di ferramenta, utensileria, giardinaggio, antinfortunistica ed edilizia leggera, presenta la II edizione del “Lamura Evolution Day”.

Un appuntamento che punta a replicare il successo della scorsa edizione che ha visto circa 2000 persone e 630 punti vendita presenti, in una giornata di grande impatto commerciale.

Domenica 7 ottobre, con un evento che si prospetta ancora più ricco, le più importanti aziende di produzione potranno incontrare i migliori clienti del sud Italia, nella storica sede di Sala Consilina.





La giornata sarà occasione di svago, ma soprattutto di business, grazie alle tante offerte commerciali esclusive, studiate apposta per la giornata dalle aziende espositrici e messe a disposizione di tutti gli ospiti.

L’azienda, sempre più attenta e vicina alle esigenze dei suoi mercati di riferimento, conferma così la sua importante capacità di unire produzione e dettaglio, per consolidare il mercato della ferramenta al centro-sud.

– Claudia Monaco –

 

 

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*