Il 5 e 6 maggio nel Vallo di Diano i Cuori di Biscotto Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche

































Il 5 e 6 maggio prenderà il via la campagna di primavera, “Io per lei”, della Fondazione Telethon e Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (UILDM), che prevede, con una donazione minima di 12 euro, la distribuzione dei Cuori di Biscotto, in diverse piazze italiane, attraverso cui è possibile sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Partecipano all’iniziativa anche i volontari di AVIS, dell’Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e relazionale e dell’Unione Nazionale Pro loco d’Italia.

Al centro della campagna le “mamme rare” e il loro impegno verso le sfide quotidiane che la vita impone.






Nelle piazze del Vallo di Diano sarà possibile acquistare i Cuori di Biscotto e contribuire così alla ricerca. In particolare, gli stand Telethon saranno presenti a Sant’Arsenio domani, sabato 5 maggio, presso il Centro Commerciale Cassiopea Shopping Center e domenica 6 maggio in piazza Domenico Pica, a Sala Consilina, domani  in piazza Umberto I e domenica a Montesano sulla Marcellana, in via Cesare Battisti.

Anche ad Agropoli, Albanella, Buccino, Caselle in PittariEboli e a San Giovanni a Piro vi saranno degli stand presso cui è possibile acquistare i Cuori di Biscotto Telethon.

– Miriam Mangieri –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*