Il 25 giugno la Fondazione MIda presenta a Pertosa il progetto “Sabato alle Grotte, domenica al Museo”





































Si terrà lunedì 25 giugno, alle ore 17.30, presso le Grotte di Pertosa-Auletta, la presentazione del nuovo progetto “Sabato alle Grotte, domenica al Museo”.

La Fondazione MIdA, ente gestore delle Grotte di Pertosa-Auletta e dei Musei Integrati dell’Ambiente lancia un’altra occasione da associare alla consolidata iniziativa del MiBACT “Domenica al Museo”, per cui ogni prima domenica del mese non si paga il biglietto per visitare monumenti, musei, gallerie, scavi archeologici, parchi e giardini monumentali dello Stato.

Tale idea è nata dalla volontà di offrire, soprattutto alle agenzie di viaggio e alle strutture ricettive dell’intero Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, allettanti proposte turistiche e culturali, oltre ovviamente a creare per gli attrattori coinvolti occasioni ulteriori di promozione e programmazione sinergica.




Per i dettagli , la Fondazione ha organizzato per lunedì una tavola rotonda di presentazione, durante la quale saranno illustrate azioni  per la promozione e valorizzazione delle attrazioni del nostro territorio, e in particolare a quelle attività da mettere in rete con le altre emergenze culturali.

– Claudia Monaco –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*