Il 22 Gennaio gli arbitri di Sala Consilina e i Papaboys in Udienza dal Papa

































papaboys papa francescoLa delegazione Campana dell’Associazione Nazionale Papaboys e l’Associazione Italiana Arbitri di Sala Consilina hanno programmato, per mercoledì 22 Gennaio, un pellegrinaggio a Roma per partecipare all’Udienza Generale di Papa Francesco.

I ragazzi apriranno simbolicamente la Sesta Giornata internazionale di intercessione per la pace in Terra Santa, un’iniziativa di preghiera nata dalla volontà di alcune associazioni cattoliche giovanili che, per questa edizione, prevedono il coinvolgimento di più di 5.000 città in tutto il mondo per 24 ore, prevista per il prossimo 26 gennaio 2014.

In occasione dell’udienza, gli Arbitri di Sala Consilina, vista la grande passione del Pontefice al gioco del calcio, doneranno al Santo Padre una casacca personalizzata. Per chiunque volesse partecipare, l’Associazione Arbitri comunica che sono disponibili altri 15 posti, sui 200 assegnati. La quota di partecipazione è di 25 €. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare entro domani il seguente numero: 392.0961789.






Il viaggio si inserisce nel protocollo d’intesa siglato dai Papaboys e dagli Arbitri di Sala Consilina che prevede varie iniziative a favore dei giovani del Vallo di Diano.

– redazione –


 





























Comments are closed.