Il 12 maggio a San Rufo si discute del Comune Unico Città Vallo di Diano

























Sabato 12 maggio, alle ore 20.30, a San Rufo si terrà un incontro per discutere sul tema “Comune Unico Città Vallo di Diano”, organizzato dal Comitato per il Sì sul Referendum di Teggiano. L’iniziativa si svolgerà presso la Sala Consorzio del Centro Sportivo Meridionale.

A coordinare i lavori don Vincenzo Gallo del Comitato sede di Teggiano.

Dopo i saluti di Vittorio Esposito, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio del Centro Sportivo Meridionale, seguiranno i saluti del sindaco di San Rufo, Michele Marmo.






Ad introdurre i lavori Antonio Santarsiere, consigliere comunale di Sala Consilina, che approfondirà gli aspetti legali del tema. Interverranno per il Comitato delle sedi dei Comuni di Buonabitacolo, il sindaco Giancarlo Guercio, di San’Arsenio il sindaco Donato Pica, di Teggiano il primo cittadino Michele Di Candia, di Monte San Giacomo Angela D’Alto, di Sassano Pierino Cusati, di Polla Carmine Palladino, e di Sala Consilina Mimma Ferrari.

Presenti all’incontro anche Carmelo Bufano, il primo firmatario del disegno di legge Comune Unico Città Vallo di Diano, Tommaso Amabile, Consigliere della Regione Campania, e Franco Castiello, Senatore della Repubblica.

Le conclusioni saranno affidate a S.E. Mons. Antonio De Luca, Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro.

– Miriam Mangieri –



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*