Hotel Villa Torre Antica – Atena Lucana

































http://www.ondanews.it/wp-content/uploads/2015/01/VILLA-TORRE-ANTICA-300X1251.jpgL’Hotel Villa Torre Antica è situato in una torre settecentesca in pietra magnificamente restaurata. Questo lussuoso hotel quattro stelle presenta delle sistemazioni confortevoli e dotate di aria condizionata, ideali per una fuga romantica o per una vacanza corroborante all’insegna del riposo e del relax.

Avendo accuratamente preservato gli elementi caratteristici originali, l’hotel sfoggia un’eleganza che, unita ad un’atmosfera raffinata, contribuisce a creare l’ambiente perfetto per una tranquilla e romantica pausa. Le camere sono arredate in stile tipico settecentesco, il quale rispecchia la straordinaria bellezza storica dell’hotel. L’ubicazione strategica della struttura, dominante l’intero Vallo di Diano, deriva storicamente dal fatto che l’antica torre era utilizzata come parte del sistema difensivo di Atena Lucana. Ogni camera presenta una meravigliosa vista panoramica sull’intera città, mentre la posizione dell’hotel consente ai suoi ospiti di raggiungere tutte le attrazioni della regione con facilità.

Il ristorante, sofisticato e di alta qualità, è composto da una serie di sale da pranzo intime e separate, mentre la raffinata cucina include specialità tradizionali del luogo, cibi genuini italiani e piatti classici internazionali.


Come prenotare e le opinioni dei clienti:



 





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*