Grosso cinghiale sulla S.S.19 tra Sala Consilina e Atena Lucana. Travolto dalle auto in transito





























cinghiale morto 23 giugno ok cinghiale

Attimi di paura questa notte lungo la Strada Statale 19 all’altezza del confine tra Sala Consilina e Atena Lucana per due automobilisti. I conducenti di una Fiat Panda e di una Bmw, infatti, mentre percorrevano la trafficata arteria nazionale si sono trovati dinanzi un cinghiale che ha intralciato il loro tragitto. Inevitabile il travolgimento del grosso animale che ha causato ingenti danni alle auto coinvolte nell’impatto.

Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina. Un gruppo di volontari ha in seguito provveduto alla rimozione dell’animale senza vita dalla carreggiata.





Non è la prima volta che uno o più cinghiali, per avvicinarsi al centro abitato o a località popolate, diventano causa di incidenti stradali, a volte anche gravi e con conseguenze pesanti. Soltanto poche settimane fa un ragazzo di Montesano sulla Marcellana era rimasto ferito dopo aver travolto con la sua auto un ungulato nel territorio di Tramutola.

– Chiara Di Miele –


  • Leggi anche:

1/06/2018 – Auto travolge un cinghiale a Tramutola, ferito un giovane di Montesano sulla Marcellana

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*