Gli architetti della provincia di Salerno scelgono il Liceo Artistico di Teggiano per la loro formazione Al via per 90 professionisti iscritti all'Ordine il seminario sulla fabbricazione digitale



















 

Gli architetti della provincia di Salerno scelgono il Liceo Artistico di Teggiano per la loro formazione professionale.

Da questa mattina, infatti, circa 90 professionisti iscritti all’Ordine degli Architetti della Provincia di Salerno sono impegnati presso la struttura del Liceo Artistico di Teggiano per discutere sulle tematiche generali della fabbricazione digitale.






Il seminario è accompagnato da due mostre di prodotti, realizzati dagli studenti del Dipartimento di Architettura dell’Università Federico II di Napoli.

Ad introdurre il workshop dal titolo “Architetto Artigiano 3D”, dopo i saluti del Dirigente scolastico del Liceo Artistico di Teggiano Rocco Colombo, è stata la professoressa Rossella Siani, docente di Tecnologia dell’Architettura presso l’Università Federico II di Napoli, coadiuvata dalla tutor del corso, la professoressa Teresa Rotella, vice presidente dell’Ordine degli Architetti di Salerno.

Il corso è rivolto anche agli studenti del triennio del Liceo Artistico di Teggiano nell’ambito dell’Alternanza Scuola-Lavoro.

– redazione –























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*