Gli abiti della stilista Antonietta Sabbatella sfilano nell’incantevole Palazzo dello Jesus ad Auletta























Si è svolta ieri sera, nell’incantevole scenario offerto dalla terrazza del Palazzo dello Jesus ad Auletta, la 1^ edizione della “Sfilata del Carciofo” nel corso della quale sono stati protagonisti il mondo degli sposi e le tendenze 2018/2019.

Il defilé è stato organizzato dalla stilista Antonietta Sabbatella, titolare dell’omonimo atelier in via Annia a Polla, oltre che dal centro estetico “Venere e Narciso” di Paola Sabbatella, dalla parrucchiera Marianna Lupo, titolare di “New Style” e dal negozio “Non solo Fiori” di Monica Graziano.

Antonietta Sabbatella ja approfittato del luogo da sogno per presentare ai numerosi presenti le collezioni Cerimonia 2018 e Sposa e Sposo 2018/2019, ma non sono mancate le recenti tendenze in fatto di trucco da sposa e da cerimonia e le acconciature per capelli più alla moda per il giorno del Sì.






Una serata speciale, dunque, che come in ogni evento targato “Antonietta Sabbatella” mette al centro dell’attenzione le esigenze dei futuri sposi e di quanti sono alle prese con la scelta di un abito per un’occasione importante come il giorno delle nozze o le cerimonie che rendono indimenticabili la vita di chiunque.

E’ stato particolarmente emozionante veder sfilare le mie collezioni nello splendido Palazzo dello Jesus – afferma la stilista pollese – ringrazio chi ha collaborato con me alla buona riuscita di questo evento e invito gli interessati a farci visita nell’atelier in via Annia a Polla per provare l’abito dei sogni”.

– Chiara Di Miele –

 



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*