Giovanni Borgia e Nino Cappelli di Sala Consilina vincono il quiz “Zero e Lode” su Raiuno





























Giovanni Borgia e Nino Cappelli di Sala Consilina concorrenti al quiz Zero e Lode Su RaiunoDue concorrenti di Sala Consilina, Giovanni Borgia e Nino Cappelli, hanno partecipato questo pomeriggio al programma “Zero e Lode” condotto da Alessandro Greco su Raiuno.

Il quiz consiste in una gara tra coppie di concorrenti che si sfidano in una serie di giochi ad eliminazione sino ad arrivare a quello finale, dove la coppia vincitrice della puntata ha la possibilità di conquistare il montepremi in palio, rispondendo a domande di cultura generale.

I due esperti partecipanti valdianesi, che hanno gareggiato con la squadra ribattezzata “E ho detto tutto“, hanno tenuto testa con simpatia e preparazione alle altre due coppie sfidanti.







Obiettivo del quiz quello di cercare di indovinare le risposte esatte meno date o non date da un campione di 100 persone. Sono proprio le risposte esatte non date, quelle da “zero e lode”, le risposte utili per andare avanti, accumulare il punteggio più basso e arrivare al round finale.

Giovanni e Nino, grazie alle loro conoscenze e alla loro tenacia, hanno sbaragliato gli altri concorrenti arrivando in finale e vincendo il montepremi di 12mila euro.

– Chiara Di Miele –





























4 Commenti

  1. Antonio zaccagnino says:

    Auguri Giovannino andate avanti!!!

  2. Anche Matteo Renzi iniziò così.
    Ad maiora a Borgia e Cappelli!

  3. gino pompa says:

    … ma come avete fatto a ricordarvi il titolo di quella canzone? complimenti e in bocca al lupo…. deve seguire una….. “crianza”

  4. Fortunato Pietro says:

    Ma tu guarda che s’adda fà pe campà! 😉

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*