Giornata della trasparenza e della prevenzione della corruzione. Il 23 marzo a Padula convegno sul tema L'incontro è organizzato dal Consorzio di Bonifica Vallo di Diano e Tanagro e dall'Ordine degli Avvocati di Lagonegro































Il Consorzio di Bonifica Vallo di Diano e Tanagro e l’Ordine degli Avvocati di Lagonegro organizzano per venerdì 23 marzo, nell’ambito della “Giornata della trasparenza e della prevenzione della corruzione“, il convegno dal titolo “La funzione e i contenuti della formazione nella prevenzione della corruzione“.

L’appuntamento avrà inizio alle ore 16.00 presso il Centro Consortile Polifunzionale in contrada Caiazzano a Padula.

Dopo i saluti del presidente del Consorzio di Bonifica, Giuseppe Fornino, e del presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lagonegro, l’avvocato Gherardo Cappelli, relazioneranno sull’argomento Emilio Sarli, Direttore amministrativo del Consorzio di Bonifica, Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza e curatore della Giornata della Trasparenza e dell’Integrità, e l’avvocato Giovanni Nicodemo, dottore di ricerca in Diritto amministrativo.





L’incontro, la cui partecipazione comporterà l’attribuzione di 4 crediti formativi per gli avvocati, sarà moderato dal giornalista Pietro Cusati.

– Chiara Di Miele –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*