Da Garone Habitat di Polla detrazione fiscale del 50% per l’acquisto di serramenti e infissi L'azienda incontrerà i clienti per tutto il mese di marzo al Centro Diano di Atena Lucana e alla Fiera di Roma





































Due appuntamenti importanti per la Garone Habitat, l’azienda di infissi in legno e alluminio di Polla che, a partire da oggi, sabato 17 marzo, sarà presente al Centro Commerciale “Diano” di Atena Lucana e con il suo rivenditore ufficiale Infissi Diamante alla 44esima Mostra di Arredo e Design “Casaidea”, presso la Fiera di Roma.

In entrambi i casi, l’azienda presenterà al pubblico tutti i prodotti e offrirà sconti e regali importanti per i clienti. Inoltre, saranno fornite tutte le informazioni necessarie per ottenere le detrazioni fiscali del 50% delle spese legate all’acquisto e alla posa in opera di finestre, serramenti e schermature solari. Lo sconto è riservato alle famiglie che intendono sostituire i vecchi serramenti con gli infissi in legno e in legno alluminio in grado di generare un maggiore risparmio energetico.

La Garone Habitat di Polla ha inoltre recentemente lanciato un concorso fotografico rivolto a tutti i suoi clienti, maggiorenni e residenti in Italia. La manifestazione a premi durerà fino al 29 settembre. Per partecipare al concorso, basterà scattare le foto agli infissi e le porte Garone Habitat, installati a partire dall’anno 2016, ritraendo anche gli ambienti in cui sono inseriti.







Con queste iniziative Garone Habitat continua a porre particolare attenzione alla clientela e confermarsi un’azienda moderna, in cui progetto, produzione e post vendita condividono la stessa mentalità di servizio puntuale ed efficiente.

– Claudia Monaco –


-messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

































Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*