Furgone contro un Tir sull’A2 a Polla. Ferito un uomo di Oliveto Citra





























 

Un incidente si è verificato questa mattina sull’autostrada A2 del Mediterraneo nei pressi dello svincolo di Polla in direzione Sud.

Per cause in corso di accertamento un furgone guidato da un 25enne di Oliveto Citra ha tamponato un tir lungo la rampa di uscita dell’arteria autostradale.





A causa dell’impatto il conducente del furgone è rimasto ferito ed è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra. Fortunatamente le sue condizioni non sembrerebbero destare particolare preoccupazione.

Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Sala Consilina.

– Chiara Di Miele –

























3 Commenti

  1. Pasquale lombardi says:

    No
    Solo se diventiamo tutti extracomunitari potremmo avere qualche servizio essenziale
    Siamo alla fine di tutto

  2. evidentemente non essendo grave, come si legge dall’articolo, ha preferito farsi visitare nell’ospedale del suo paese. Non c’è nulla di male.

  3. Rocco Panetta says:

    E’ veramente STRANO che un ferito, sulla rampa d’ USCITA, direzione SUD dello svincolo autostradale di POLLA venga ricoverato all’Ospedale di OLIVETO CITRA! Mi chiedo. esiste ancora un Pronto Soccorso ed un Ospedale a POLLA, a 300 metri dallo svicolo autostradale? E’ INDISPENSABILE saperlo da parte di tutti i cittadini del Vallo di Diano.

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*