I fratelli Cancro di Teggiano scelgono San Giovanni Rotondo per un nuovo store a marchio Piazza Italia



























Nuovo store a marchio Piazza Italia per i fratelli Cancro di Teggiano, che scelgono San Giovanni Rotondo come punto di partenza per gli investimenti del 2018.

Sono molto legato a questo territorio” ha dichiarato l’imprenditore Pio Cancro durante il taglio del nastro, che ha avuto luogo all’interno del Centro Commerciale “I Mandorli” del comune foggiano.

Per ragioni personali e religiose la nostra famiglia è molto legata a questa terra e alla figura di San Pio – ha proseguito Pio Cancro – e non potevamo che pensare a San Giovanni Rotondo per estendere le nostre attività a marchio Piazza Italia”.







I fratelli Cancro vantano già una consolidata gestione del noto brand italiano nel Centro Commerciale Diano ad Atena Lucana, a Matera, ad Agropoli, a Vibo Valentia, nel Centro Commerciale City Iper di Lauria e nel Centro Commerciale “Le Bolle” di Eboli.

Non si fermano qui gli obiettivi di crescita di Pio e Domenico Cancro, previsti per questo nuovo anno, perché in cantiere ci sono già altre novità, ma nel frattempo si festeggia quella di ieri mattina e le nuove promozioni. Con l’apertura del nuovo negozio è anche partita la promozione 3X2 sugli articoli della nuova collezione primavera/estate 2018 che hanno il pendaglio.

– Paola Federico –

 



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*