Francesco Forlenza di Buccino e la moglie vincono al quiz show “Guess my age” di Enrico Papi su TV8





































 

Partecipazione fortunata al game show “Guess my age – Indovina l’età” di TV8 per Francesco Forlenza di Buccino e per la moglie Valentina Vitali di Roma.

La giovane coppia ha vinto 6000 euro al programma condotto da Enrico Papi, che consiste nell’indovinare l’anno di nascita di persone mai viste prima. I due, lui 31 anni e lei 27, sono stati i concorrenti della puntata andata in onda ieri sera. Nelle prime sei manche, la coppia di concorrenti ha avuto a disposizione sei indizi: la Canzone, uscita lo stesso anno di nascita del personaggio sconosciuto, il Vip, la foto di un personaggio noto che ha la sua stessa età dello sconosciuto, il Ricordo, un aneddoto della vita dello sconosciuto, la Cronaca, vale a dire un fatto di attualità che ha segnato il suo anno di nascita, lo Spettacolo, un evento del mondo dell’intrattenimento accaduto in quell’anno, e infine lo Zoom, che permette di scrutare lo sconosciuto da vicino.





Ogni anno di differenza tra la risposta data dai concorrenti e la reale età dello sconosciuto fa assottigliare il montepremi. Dopo le prime sei manche, Francesco e Valentina si sono giocati tutto nella sfida finale: qui, al quarto ed ultimo tentativo, hanno indovinato l’età esatta del settimo personaggio sconosciuto, un uomo di 79 anni.

Per Francesco e Valentina che vivono a Roma, lui cuoco e lei insegnante di inglese, un gran bel regalino di fine estate.

– Claudio Buono –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*