Frana in via Chiusa a Padula. L’Amministrazione Comunale interviene sulla denuncia del Comitato Civico

























 

L’Amministrazione Comunale di Padula è intervenuta sulla denuncia fatta dal Comitato Civico di Padula in merito alla frana in via Chiusa.

Il Comitato Civico, venerdì 30 marzo, ha diffuso una nota in cui incita il primo cittadino ad uscire dall’equivoco e dichiarare se il tratto di strada interessato dalla frana sia o meno da considerarsi sicuro e quindi percorribile.







Il motivo della nostra preoccupazione – si legge nella nota – risiede nel dubbio che la frana possa proseguire nella propria attività erosiva, andando a compromettere ulteriormente la sicurezza della sede stradale interessata”.

In riferimento alla nota diffusa – afferma l’Amministrazione Comunale di Padula – ci teniamo a sottolineare che giovedì 29 marzo è stato effettuato un ulteriore sopralluogo con l’Assessore ai Lavori Pubblici e Protezione Civile Vincenzo Polito, i tecnici della Provincia di Salerno, con l’ausilio del responsabile dell’Area Manutenzione Giuseppe Ferricelli. Inoltre è in via di predisposizione il progetto definitivo da sottoporre a finanziamento dalla Regione Campania”.

– Paola Federico –



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*