Esplode bombola del gas in un appartamento di Potenza. Due persone ferite



















Potenza scoppiata una bombola del gas in casaTragedia sfiorata a Potenza, dove due persone sono rimaste ferite a causa dell’esplosione di una bombola di gas presente all’interno di un appartamento, situato in una palazzina.

L’incidente domestico si è verificato nel centro abitato del capoluogo lucano, nel quartiere di Parco Aurora. A scoppiare la bombola di gas che alimentava una stufa.

A seguito dell’esplosione sono rimaste ferite le due persone che si trovavano all’interno dell’appartamento, un’anziana signora e il figlio.






Stando a quanto trapelato, le due persone non sono rimaste ferite gravemente, ma sono rimaste comunque ustionate ma in maniera non grave. Sul posto è intervenuto immediatamente il personale del 118 “Basilicata Soccorso”, con i sanitari che, dopo le prime cure, hanno trasportato le due persone al Pronto Soccorso dell’ospedale “San Carlo” di Potenza.

Una delle due persone è stata ricoverata per sintomi da intossicazione. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per verificare se quanto accaduto abbia o meno creato altri problemi alla struttura.

Intervenuti anche i Carabinieri, la Polizia di Stato e la Polizia Locale con alcune pattuglie per regolare il traffico lungo le strade cittadine.

– Claudio Buono –

Potenza scoppiata una bombola del gas in una abitazione Potenza scoppiata una bombola del gas in abitazione























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*